Relax e benessere in Baviera

Erding

Il complesso delle Terme di Erding, inaugurato nel 1999 nella omonima cittadina a nord-est di Monaco e nel corso degli anni ampliato con nuovi padiglioni e attrazioni (oltre 140.000 mq), rappresenta la più grande struttura termale in Europa. »

Volksbad

La piscina Müllersches Volksbad di Monaco, un gioello del Liberty tedesco, è stata realizzata sulle sponde del fiume Isar tra il 1897 e il 1901. Il progetto è stato finanziato dall'ingegnere Karl Müller. E' senza dubbio una delle più belle piscine in Europa. »

Englischer Garten

373 ettari, più di 200 anni vita, migliaia di persone che ogni giorno passeggiano, prendono il sole, vanno in bicicletta, fanno un bagno: tutto questo è il Giardino Inglese di Monaco di Baviera, uno dei più grandi parchi cittadini del mondo. »

Bad Gögging

In questa rinomata località termale troverete una vacanza ricca di esperienze: la scoperta dell'acqua come elisir di lunga vita, il quieto girovagare fra boschi e campi, tempo da dedicare a se stessi, ma anche arte, musei, birrerie. »

Bad Reichenhall

Bad Reichenhall vanta un glorioso passato legato alla produzione e al commercio del sale, che ancora oggi viene estratto, e ne sono viva testimonianza non solo le cure termali, basate sull'acqua salina, ma soprattutto l'Alte Saline. »

Bad Wörishofen

Citata per la prima volta nel 1067 come possedimento di Werenshova, la città di Bad Wörishofen è oggi un importante centro benessere e termale, patria del metodo Kneipp, inventato dall'omonimo sacerdote e basato su cinque elementi. »

Iscriviti alla newsletter di TuttoBaviera!

Mostra pulsanti
Nascondi pulsanti