Parco di divertimenti Bayern Park

Il parco dei divertimenti Bayern Park è stato inaugurato nel 1985 a Reisbach, una cittadina a circa 90 minuti d'auto a nord-est di Monaco. Fondato e gestito dalla famiglia Hochholzer, il Bayern Park è poco conosciuto dai turisti stranieri che si riversano maggiormente a Legoland e al Playmobil FunPark, forti di brand noti in tutto il mondo.

 

Il parco è rivolto alle famiglie con figli fino a circa 12 anni, ha un buon rapporto qualità-prezzo ed è dedicato alla Baviera con un particolare omaggio a Re Ludwig II con i modelli dei castelli di Neuschwanstein e Linderhof, compreso l'ingresso con delle barchette nella Grotta di Venere, ma anche molte case piene di fiori, la ricostruzione di una tipica chiesa barocca della regione e un lago percorribile a bordo di un battello.

 

In una superficie di 400.000 mq non mancano naturalmente le attrazioni più amate di ogni parco di divertimenti: trenini veloci e ottovolanti calibrati per varie velocità e fasce di pubblico, giostre per grandi e piccoli, giochi sull'acqua.

 

Per chiudere in bellezza, si consiglia la visita del giardino zoologico all'interno del parco con tanti animali - cavalli, caprette, cervi, stambecchi, scimmie e linci - alcuni dei quali si possono toccare, accarezzare e nutrire.

bayern-park-baviera

 

Bayern Park

Fellbach 1

94419 Reisbach

 

Apertura 2019: dal 13 aprile al 13 ottobre dalle 9 alle 17

Orari prolungati nei fine settimana, festività e nel periodo estivo

 

> Orari di apertura e biglietti

Iscriviti alla newsletter di TuttoBaviera!